48° Trofeo Città di Sesto San Giovanni - Memorial Rosario Arena

Quest’anno 2004 il tradizionale Trofeo di tennis tavolo, svoltosi domenica 25 aprile presso la palestra di via Falck ed organizzato dalla associazione Ten.Ta.L., Tennis Tavolo Libertas, in collaborazione con la FitTeT Lombardia, nell’ambito delle manifestazioni sportive in onore della Resistenza; ha visto una buona partecipazione da tutta la Regione con 70 atleti in rappresentanza di 20 società sportive.
Oltre alle coppe per i vincitori delle varie categorie ed al trofeo per la squadra migliore, erano in gioco le qualificazioni ai Campionati Italiani riservate agli atleti classificati come 3^ categoria nazionali.
Il livello tecnico si è quindi subito mostrato molto elevato, soprattutto nelle gare di singolo femminile e maschile, con incontri spesso risolti al 5° set, ricchi di scambi altamente spettacolari e molto applauditi dal pubblico.

Le gare, iniziate alle 9 e conclusesi alle 18 con le premiazioni effettuate dall’Assessore Alessandro Pozzi in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Sesto, hanno visto i seguenti vincitori:

  • Doppio femminile: CAIMI Susanna e BONGERT Angela, TT Cardano al Campo

  • Doppio maschile: GUERRINI Federico e MACCABIANI Claudio, CgS S.Michele

  • Singolo femminile: GIANTOMASI Martina, Corona Ferrea Monza

  • Singolo Maschile: DE PETRA Francesco, TT Brescia

Mentre si aggiudica il Trofeo la squadra della ALTO SEBINO (BS).