50° Trofeo Città di Sesto San Giovanni

Giornata di ping-pong di alta qualità domenica 23 aprile alla palestra di via Falck. In rappresentanza di 20 Società sportive di tuttala Regione Lombardia, 72 atleti di 3^ categoria Nazionale hanno dato vita ad accaniti incontri per la disputa della 50^ Coppa Città di Sesto, Memorial Rosario Arena, nell’ambito delle manifestazioni sportive della Resistenza patrocinate dal Comune di Sesto San Giovanni.
L’ottima organizzazione del collaudato Tennis Tavolo Libertas ha consentito il regolare svolgimento di tutte le gare sui 10 tavoli (foto 1, foto 2, foto 3), ininterrottamente dalle 9 del mattino fino alle 17, alla presenza della giuria federale (foto). Oltre al Trofeo ed alle coppe delle varie categorie (foto), erano anche in palio i punteggi che ogni singolo atleta accumula per la sua posizione agonistica e per l’eventuale passaggio alla categoria superiore.
Presenzia le premiazioni l’Assessore allo Sport di Sesto, Sig.ra Monica Chittò, che consegna il trofeo alla Soc Sportiva Tennis Tavolo Alto Sebino e tutte le altre coppe ai vari vincitori.

Questi i risultati:
Singolo Maschile 1° Classific. De Petra Francesco Brescia
2° Classific. Pocorobba Simone Pieve Emanuele
Singolo Femminile 1° Classific. Trotti Chiara Alto Sebino
2° Classific. Chieppa Marina Alto Sebino
Doppio Misto 1° Classific. Trotti Chiara
Bonazzi Paolo
Alto Sebino
Corona Ferrea
2° Classific. Chieppa Marina
Romele Alessandro
Alto Sebino
Alto Sebino
Doppio Maschile 1° Classific. Bonazzi Paolo
Romele Alessandro
Alto Sebino
Alto Sebino
2° Classific. Moneta Giacomo
D’Elia Andrea
Varese
Varese
TROFEO 1° Classific. Tennis Tavolo Alto Sebino
2° Classific. Tennis Tavolo Varese